joi, 18 decembrie 2014

Hotel Economici

L’indagine si è svolta su 3.500 espatriati in 100 paesi tra la scorsa primavera e l’estate, ma ha poi ristretto il campo a soli 31 paesi nell’elenco finale a causa della mancanza dei rappresentanti necessari per l’inchiesta in ogni singola nazione. La Nuova Zelanda primeggia su tutti, con uno scarto di pochi punti percentuale rispetto all’Australia al secondo posto. Gli antipodi vengono visti bene per il buon livello generale di servizi, la scarsa disoccupazione, la quasi totale assenza di criminalità, ma soprattutto per lo stile di vita molto più rilassato rispetto all’Occidente.

Gli ospiti che stanno cercando un'economica sistemazione al centro di Roma senza rinunciare ad un servizio attento e professionale, all'Hotel Alius troveranno l'albergo che fa per loro. Le nostre camere si trovano a due passi da Piazza Venezia e il Campidoglio Il cuore del centro storico, il punto di partenza perfetto per scoprire i tesori e i segreti dell'antica Roma. Come si puó vedere dalla cartina di questa pagina, la Metropolitana si puó prendere a Piazza della Repubblica, oppure direttamente davanti al Colosseo. Per saperne di piú a questo proposito, vi consigliamo di consultare la pagina della Posizione e quella dei Dintorni dell'Hotel Alius.

E’ un budget hotel, nel senso che qualsiasi cosa in più la paghi (wifi, tv, colazione etc) però per i prezzi di Londra costa veramente poco (€ 25 a persona a notte). Tutti i Tune sono in pieno centro vicini alla metro, il che vuol dire che si risparmia sul biglietto dei mezzi pubblici dato che non è necessario prenota hotel economici acquistare anche le zone dalla 3 alla 6. Sono pulitissimi e moderni. Reception 24h. B&B Bennys (Maeva M.P.)Londra. 44A-46A South Ealing Road.Lontano dal centro ma la metro è vicinissima. Pulito, confortebole. Il proprietario è molto amabile, sempre attento ad aiutare. Strada molto tranquilla con negozi vicini.



Da Piazza del Popolo attraversando il Ponte Regina Margherita si arriva in Vaticano. Da viale Cola di Rienzo e via del Mascherino si raggiunge la Basilica di Piazza San Pietro circondata dal Colonnato del Bernini Ammirato il Sacro Sagrato si prende via della Conciliazione e si giunge a Castel Sant’Angelo. Attraverso il ponte omonimo sul Tevere, da via del Banco di Santo Spirito si raggiunge Corso Vittorio Emanuele II. Da ammirare lungo il Corso, ci sono piazza di Santa Maria in Valliccella e il Palazzo della Cancelleria. Prendendo Vicolo del Gallo si arriva in Piazza Campo dei Fiori, uno dei luoghi più popolari della città soprattutto la sera.

Se sei alla ricerca di divertimento notturno ma vuoi stare sempre in centro vicino ai maggiori luoghi di interesse, puoi cercare un bed and breakfast economico Roma a Trastevere, vero a proprio punto nevralgico della capitale “by night”, mentre se viaggi con la tua famiglia di sicuro ti farà piacere fare qualche passeggiata magari con picnic nelle oasi di verde della città come Villa Borghese, facilmente raggiungibile da Piazza di Spagna e da Piazzale Flaminio, e per questo il posto migliore per una pensione a basso costo Roma è il centro fino a Via Nazionale in zona Termini.

Alessandro Palace Hostel è uno dei più noti ostelli della capitale, adatto a backpackers e viaggiatori provenienti da tutto il mondo. È dotato di camere con bagno privato e aria condizionata con timer a risparmio energetico in tutte le camere. Situato a soli 5 minuti dalla Stazione Termini , punto di stazionamento di autobus, hotel economici a roma metro, taxi, e treni. Ha un pub privato con TV satellitare e prezzi per le bevande più economici della città esclusivamente per i suoi ospiti. Alessandro Palace Bar vanta un’architettura e atmosfera in stile Romano. È il posto perfetto per sedersi e rilassarsi e fare nuove amicizie bevendo una birra in compagnia.

Il castello ha preso il suo nome attuale nel 590. Quell’anno Roma era afflitta da una grave pestilenza, per allontanare la quale venne organizzata una solenne processione penitenziale cui partecipò lo stesso papa Papa Gregorio I. Quando la processione giunse in prossimità della Mole Adriana, il papa ebbe la visione dell'arcangelo Michele che rinfoderava low cost hotel rome la sua spada. La visione venne interpretata come un segno celeste preannunciante l’imminente fine dell’epidemia, cosa che effettivamente avvenne. Da allora i romani cominciarono a chiamare Castel S. Angelo la Mole Adriana e a ricordo del prodigio nel XIII secolo posero sullo spalto più alto del Castello un angelo in atto di rinfoderare la spada.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu